MERCATO – WBA-Gamboa è questione di minuti

“Gamboa ha le carte in regola per far bene con noi”, ha dichiarato il manager Irvine 

Cristian Gamboa e il West Bromwich Albion sono ormai ai dettagli dell’operazione: il terzino della Costa Rica infatti, dopo due stagioni in Norvegia al Rosenborg, e i Baggies stanno per convolare a “giuste nozze”.

Sebbene manchi ancora l’ufficialità (il sito del club non ne ha ancora dato notizia), l’arrivo in Premier League del duttile esterno basso classe 1989, è ormai cosa fatta, visto il superamento delle visite mediche.

Penso che un sacco di gente si sia accorto di Gamboa alla Coppa del Mondo – ha dichiarato il manager Alan Irvine, secondo quanto ripreso dall’edizione online del Daily Mirror , ha giocato sia come terzino sinistro sia come destro. Ci piace il fatto che sia versatile; inoltre è estremamente rapido, aggressivo ed ha una grande energia. Speriamo che faccia un buon lavoro con noi“.

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.