NEWS – Michael Essien e Carlton Cole rischiano di essere arrestati

Michael Essien e Carlton Cole, ex giocatori della Premier League, rischiano di esser arrestati per essere scesi in campo con il Persib Bandung, squadra che milita nel campionato indonesiano.

I due giocatori sabato scorso sono scesi in campo per la prima di campionato e sono scesi senza esser però in regola con le leggi nazionali sull’immigrazione, un fatto che si è aggravato anche tramite la deroga ottenuta dalla società per poter schierare i giocatori durante la scorsa partita. Ebbene si, questa deroga ha attirato l’attenzione della Professional Sport Agency, ente governativo indonesiano che ha chiesto spiegazioni riguardo il loro non ancora regolare permesso. La PSA ora continuerà con le indagini e pretenderà la regolarizzazione dei due giocatori ex Chelsea, difficile che vengano però applicate le leggi più severe, i due e la società dovrebbero cavarsela soltanto con una multa.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me