News: Mourinho – Van Gaal : Lo Special One “critica” l’acquisto di Luke Shaw

Mourinho – Van Gaal : Per lo Special One il Manchester United si pentirà del costoso acquisto

Sebbene la Premier League non sia ancora iniziata, il tecnico del Chelsea José Mourinho ha già trovato un modo per far parlare di se; nelle ultime ore lo Special One ha duramente attaccato il Manchester United per il caro acquisto (35 milioni di euro) di Luke Shaw dal Southampton.

Queste le parole del tecnico portoghese: “Se avessimo accontentato le sue richieste in fatto di stipendio, saremmo morti. Avremmo ucciso la nostra stabilità con il Fair Play Finanziario e avremmo ucciso la stabilità dello spogliatoio. Non si possono pagare certe cifre per un diciannovenne perché poi tutti verrebbero a chiederti l’aumento. Gli altri ti chiederebbero il motivo di questa scelta, del perché loro nonostante le 200 partite non sono pagati come uno di 19 anni ma bensì percepiscono di meno dopo quello che hanno fatto nella loro carriera. Non critico il club che l’ha preso, dico che il suo acquisto a quelle cifre ci avrebbe ucciso e non potevamo permettercelo”.

Il tecnico dei Red Devils Louis Van Gaal in conferenza stampa a Dallas (dove è impegnato per la Guinness International Champions) ha semplicemente risposto con le seguenti dichiarazioni: Non voglio replicare, non penso di dover discutere di certe cose con i media. E’ meglio parlarne direttamente con José“.

Mourinho – Van Gaal, l’allievo attacca ed il maestro risponde, la sfida tra Chelsea e Manchester United è già iniziata con venti giorni di anticipo, un “antipasto” che ci prepara psicologicamente ad una grande sfida dentro e fuori dal campo.

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me