NEWCASTLE – Andros Townsend avvistato in Portogallo per firmare con lo Sporting Lisbona

Il Newcastle di Rafa Benitez dopo la retrocessione in Championship si prepara a perdere alcuni pezzi importanti della propria squadra, nella giornata di oggi Andros Townsend, centrocampista prelevato quest’inverno, è stato avvistato in Portogallo per firmare il suo nuovo probabile contratto con lo Sporting Lisbona.

Il centrocampista della nazionale inglese non vuole rimanere nel campionato cadetto inglese e non ha intenzione neppure di ascoltare le offerte della Premier League. Dopo anni di militanza nella propria nazione è giunta l’ora per lui di tentare carriera altrove ed il Portogallo l’affascina particolarmente. A breve è atteso anche l’incontro tra le due società per definire la somma della cessione del giocatore che ha un contratto con i Magpies sino al 30 giugno 2021.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me