NEWCASTLE – Benitez resterà fino al termine della stagione

La società del Newcastle ha convinto il tecnico Rafa Benitez a restare alla guida del club almeno fino al termine della stagione in corso.

Our cover star this month is Newcastle United manager Rafa Benitez who reveals why a connected club and community will create benefits on and off the pitch ⚽️ @netimesmagazine

Un post condiviso da Out Of Hours (@outofhours_) in data:

Il club inglese sarebbe riuscito a dissipare i dubbi dell’ex tecnico di Inter e Napoli che non avrebbe accolto molto bene i risultati derivanti dall’ultima sessione di calciomercato considerata da lui insoddisfacente. Negli ultimi giorni, infatti, era stato spesso accostato alla panchina del West Ham nel caso in cui Bilic avesse ufficializzato il proprio addio.
Oltre all’insoddisfazione negli acquisti non sono mancati numeri attriti e discussioni soprattutto con il proprietario dei Magpies, Mike Ashley, con il quale vive un rapporto è tutt’altro che idilliaco.
Stando, però, a quanto riportato dal Daily Express, i due sembrerebbero aver raggiunto un patto per continuare insieme almeno fino al termine della stagione, tralasciando, almeno per qualche mese, le divergenze.