CURIOSITA’ – L’ex Newcastle Faustino Asprilla presenta una nuova linea di preservativi

In molti si ricorderanno sicuramente di Faustino Asprilla per le sue giocate in campo e soprattutto per la sua incredibile velocità, ma l’attaccante ex Newcastle in queste settimane è tornato a far parlare di sé per aver presentato una nuova linea di preservativi.

Il tutto è andato “in scena” lo scorso fine ottobre a Bogotà, dove proprio Asprilla ha pubblicizzato “Tino”, la nuova linea di preservativi prodotta insieme ad una causa farmaceutica, rimasta colpita da una foto del giocatore scattata nel lontano 1993. Per l’inaugurazione sono stati coinvolti tantissimi ex giocatori ed attuali amici amici di Asprilla, tra tutti spiccano i nomi di Valderrama, Rincon, Lozano e Ricardo Perez. Un nuovo giro d’affari che potrà fruttare molto al colombiano, visto che in SudAmerica si vendono annualmente più di 300 milioni di preservativi, per un fatturato di più di 650 milioni di pesos. In uno dei suoi slogan online l’ex giocatore scherza molto e cerca di attirare l’attenzione con frasi come “I profilattici Tino sono di misura standard, ma essendo miei molte donne crederanno che siano extralarge”.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me