NEWCASTLE – Idea Victor Valdes per la porta.

L’ inizio di stagione dei Magpies sembra non voler proprio portare belle notizie.Dopo una campagna acquisti di grande livello in estate,il Newcastle ha speso circa 50 milioni di Euro,risultando la seconda squadra per passivo in Premier,i risultati non sono stati quelli sperati.Solo  tre punti raccolti in otto giornate e l’ ultimo posto in classifica preoccupano e non poco dalle parti del St James’ Park.A tutto questo ora si è aggiunto l’ infortunio del portiere Tim Krul,stagione finita per lui.

Per sostituire il portiere della nazionale Olandese si pensa a Victor Valdes.Il portiere spagnolo,ormai fuori rosa, dopo i contrasti con il tecnico Van Gaal,rappresenterebbe una soluzione di livello internazionale per i Magpies.
Lo spagnolo,uno che ha vinto praticamente tutto quello che c’ era da vincere, all’ età di 33 anni sembra pronto ad accettare una sfida come questa.Risollevare le sorti di una nobile,ormai decaduta,del calcio inglese potrebbe rappresentare un altro capitolo entusiasmante della sua carriera.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."