NEWCASTLE – Tim Krul e Darlyn Janmaat si sono infortunati con l’Olanda

L’abbiamo detto più volte, la pausa della nazionale non porta bene per molti club e questa volta a “disperarsi” è il Newcastle che perderà Tim Krul per un infortunio al ginocchio subito con l’Olanda. Oltre al danno anche la beffa, perché qualche giorno prima, sempre con la maglia Orange, si era infortunato anche Darlyn Janmaat.

Krul ha dovuto abbandonare il campo all’81° minuto di gioco nel match contro il Kazakistan dopo esser caduto sul proprio ginocchio e le prime sensazioni non sono davvero buone, si pensa infatti ad una distorsione abbastanza grave che costringerà all’estremo difensore Magpies a qualche mese di stop.

Ginocchio galeotto quindi in casa Newcastle, considerando il fatto che qualche giorno prima pure Darlyn Janmaat ha abbandonato il ritiro Orange per un infortunio proprio al ginocchio. Anche per lui bisognerà aspettare le visite per capire l’entità del danno ma sicuramente appare meno grave di quello del portiere.

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me