NEWCASTLE – Il tecnico McLaren vuole Ashley Cole della Roma

Steve McLaren, tecnico del Newcastle, sta pianificando il proprio mercato e nelle ultime ore avrebbe inserito come priorità per la difesa il nome di Ashley Cole della Roma.

L’ex difensore di Chelsea ed Arsenal quest’anno ha giocato soltanto 16 partite con la maglia giallorossa ed è finito in fondo alle gerarchie difensive di Rudi Garcia. Per puntellare la propria difesa McLaren punta forte su Cole ed a proposito ha dichiarato: “Farebbe bene a cambiare squadra, l’anno prossimo sarà sempre dietro ad Holebas e Torosidis, da noi sarebbe un punto fermo.”

Il Newcastle nelle prossime manderà alla società italiana la propria proposta, ovvero quella del prestito per una stagione, una formula che potrebbe non bastare per portare al neo tecnico Magpies un elemento per lui fondamentale.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me