NEWCASTLE-NORWICH, le formazioni ufficiali: titolari sia Perez che Mitrovic, Tettey in campo!

Sono state diramate da pochissimo le formazioni ufficiali di Newcastle-Norwich, match valevole per la nona giornata di Premier League. L’incontro si disputerà al St. James Park alle ore 16 locali (17 italiane). 

Oggi i Magpies ed i Canaries si giocano una fetta importante per quanto riguarda la “salvezza”, poiché tutte e due le squadre lottano per non retrocedere, e questo è anche testimoniato dalla classifica: il Newcastle, infatti, è ultimo con soli tre punti mentre il Norwich, quindicesimo, ha collezionato solo 9 punti. Dunque, tra poco, al St. James Park andrà in scena un vero e proprio scontro diretto, anzi un vero e proprio scontro salvezza!

QUI NEWCASTLE: Magpies, come detto, non sono in una situazione semplice, anzi: i bianconeri hanno collezionato in campionato solo tre pareggi, oltre a cinque sconfitte, ed ancora nessuna vittoria. Il risultato utile manca dal 26 settembre, ossia dal pareggio contro il Chelsea, mentre i tre punti in campionato non arrivano addirittura dalla fine della scorsa stagione! Serve un cambio di rotta, oppure per McClaren sarà notte fonda.

QUI NORWICH: non va tanto meglio per i Canaries che, nonostante abbia conquistato due vittorie, hanno racimolato un bottino analogo, con tre pareggi e tre sconfitte. L’ultima vittoria in campionato del Norwich, comunque, risale al 12 settembre, con il 3-1 rifilato al Bournemouth, mentre l’ultimo risultato positivo risale al 26 settembre, con il 2-2 contro il West Ham. Dunque strada in salita anche per Alex Neil, che nonostante tutto può ritenersi abbastanza soddisfatto di non essere nelle ultime tre. Vedremo come si comporteranno oggi i gialloverdi.

NEWCASTLE-NORWICH, le formazioni ufficiali:

NEWCASTLE (4-4-2): Elliot; Janmaat, Coloccini, Mbemba, Dummett; Sissoko, Tioté, Colback, Wijnaldum; Perez, Mitrovic. All. McClaren

NORWICH (4-4-2): Ruddy; Whittaker, Martin (c), Bassong, Olsson; Redmond, Dorrans, Tettey, Brady; Howson; Mbokani. All. Neil