NEWCASTLE – Redknapp vicino alla panchina dei Magpies!

Se la situazione di Steve McLaren era già critica la scorsa settimana, la sconfitta del Selhurst Park, in cui i Magpies sono stati umiliati dal Palace con cinque reti, ha fatto precipitare definitivamente le cose. Il bottino di dieci punti in 14 giornate e la conseguente penultima piazza in classifica, non sono assolutamente in linea con gli sforzi economici fatti dalla società nel corso del mercato estivo. L’ esonero per l’ ex tecnico della nazionale inglese sembra quindi alle porte e il nome caldo di queste ore è quello di Harry Redknapp.

Per l’ ex tecnico di Tottenham,Portsmouth e West Ham  si tratterebbe di un ritorno in Premier dalla quale manca dal 4 Gennaio di quest’ anno, dopo essersi dimesso per problemi fisici dalla panchina del QPR. Un allenatore esperto come lui sembra la scelta più adatta per superare un momento di profonda crisi come questa. Dalle parti del ST James’ Park faranno di tutto per evitare la retrocessione.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."