NEWCASTLE – Ufficiale: il capitano Jamaal Lascelles firma il rinnovo per ben 6 anni!

Il matrimonio tra il Newcastle e Jamaal Lascelles, cominciato 3 anni fa, è destinato a durare ancora a lungo. Il capitano dei Magpies, infatti, ha firmato ieri il rinnovo che lo legherà al club addirittura fino al 2023.

Euforico il giocatore che ha dichiarato: “Sono al settimo cielo! Da quando sono arrivato a Newcastle non ho desiderato altro che restare quì a lungo. Amo la città e i suoi tifosi. L’allenatore crede in me e i ragazzi sono molto ambiziosi. Voglio continuare su questa strada e portare il club più in alto che posso!

Il 23enne, nato a Derby, è stato acquistato nel 2014 dal Nottingham Forest. Dopo la prima stagione in cui è rimasto nelle fila dei Tricky Trees, è rimasto in pianta stabile nella rosa del Newcastle. Con l’arrivo di Benitez è arrivata anche la fascia di capitano e il tecnico iberico ha detto di lui: “Ho deciso di dargli questa responsabilità perchè credo molto in lui. Ha grandi doti da leader e da quel giorno ha dimostrato, partita dopo partita, di meritare questo ruolo. Sono davvero felice per questo rinnovo, è un ragazzo che lo merita!