NEWCASTLE – Victor Valdes per sostituire Tim Krul

0
460
magpies corner

Tim Krul ha rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale ed il Newcastle, per sostituirlo, starebbe pensando a Victor Valdes, portiere di proprietà del Manchester United.

Krul, impegnato con la nazionale olandese nelle qualificazioni agli Europei 2016 ( gli oranje non si sono qualificati), ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio nella gara contro il Kazakistan che lo costringerà ai box fino ad agosto del 2016. Il Newcastle deve così provvedere alla sua assenza, rimpiazzandolo con un portiere del suo livello o addirittura superiore e per questo starebbe pensando a Victor Valdes, spagnolo ex Barcellona di proprietà del Manchester United, con il quale non è attualmente in ottimi rapporti dato il ruolo riservatogli, quello di terzo portiere dopo De Gea e l’ex Sampdoria Romero.
Per il momento questa è solo un’ipotesi visto che oltre al Manchester, che non opporrebbe un’eccessiva resistenza, c’è da convincere lo stesso spagnolo che farebbe indubbiamente un passo indietro ma potrebbe finalmente rilanciare la sua carriera.