NEWS – Botta e risposta tra Conte e Mourinho

Mentre si aspetta che la stagione di Premier League cominci, a rendere questo periodo interessante, oltre al mercato, ci sono le polemiche tra manager. Lo scontro tra i “boss” della massima divisione inglese è già iniziato e nelle ultime ore sono stati Conte e Mourinho ad attirare le attenzioni della stampa. Il manager italiano, parlando della prossima stagione, ha detto “Sappiamo che la prossima stagione sarà dura, ma vogliamo evitare una stagione alla Mourinho, con la squadra  finita al decimo posto”.

Una risposta che non ha ovviamente fatto piacere al manager portoghese, che, rispondendo, ha lanciato una frecciatina neanche tanto nascosta: “Potrei rispondere in molti modi, ma non ho intezione di perdere i capelli parlando di Conte”. Il riferimento ai problemi di calvizie  avuti da Antonio Conte è molto chiaro. La stagione deve ancora iniziare, ma il clima è già rovente.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."