NEWS – Guardiola:”Noioso allenare nello stesso posto per troppi anni”

Continuano ad aumentare gli indizi che porterebbero le strade di Pep Guardiola e della Premier ad incontrarsi.Dopo le dichiarazioni di Aguero,il Kun si augurava di riuscire a lavorare con il tecnico spagnolo un giorno, e dopo le notizie che vorrebbero Ancelotti  sulla panchina del Bayern Monaco nella prossima stagione,ora arrivano anche la parole di Guardiola a dare manforte alle ipotesi di un suo approdo in Inghilterra.

Alla domanda su cosa pensasse della longevità di  Ferguson e Wenger sulle panchine di United ed Arsenal, il tecnico spagnolo ha risposto che “Allenare 20 anni nello stesso club? Impossibile per me,mi annoierei troppo”.
Parole che fanno trasparire la voglia di cambiare da parte del tecnico e la sensazione è che se dovesse riuscire a conquistare la Champions potrebbe ritenere chiuso il suo ciclo in quel di Monaco.Sulle sue tracce ci sono già squadre come City e Chelsea.L’ estate potrebbe portare una nuova avventura per Pep.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."