NEWS – Pallone d’Oro: tutti i candidati della Premier League

France Football ha diramato la lista dei 30 calciatori candidati al Pallone d’Oro, il giornale francese ha deciso di rivelare a gruppi di 5 i candidati al prestigiosissimo premio, tra questi ce ne sono 7 che militano in Premier League.

Le due squadre più rappresentate sono il Chelsea ed il Liverpool, entrambe con due candidati. Per i Blues la scelta della rivista francese è scesa su Kante ed HAzard, entrambi grandi protagonisti della passata vittoria in Premier, mentre per il Liverpool la scelta è ricaduta su Mane e Coutinho, che oltre ad aver fatto bene ad Anfield, si sono distinti per le loro prestazioni con le rispettive nazionali. Non poteva mancare  Harry Kane del Tottenham, l’attaccante si è sudato la candidatura a suon di gol, sia con il club che con l’Inghilterra. Rappresentate anche le due squadre di Manchester, grazie a De Bruyne, City, e De Gea, United.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."