NEWS – Tutti i giocatori di Premier impegnati nella Coppa d’Africa

Il 14 Gennaio prenderà inizio la Coppa d’Africa, la competizione più odiata dai club europei, che vedono partire i loro giocatori in un momento cruciale della stagione. La Premier League perderà alcuni dei suoi protagonisti principali in questo periodo, andiamo a vedere nel dettaglio i 17 giocatori, che prenderanno parte alla competizione.

Il club più colpito sarà il West Ham, che vedrà partire Ayew (Ghana), Feghouli (Algeria) e se dovesse recuperare dall’infortunio anche Sakho (Senegal). Con due partenti ci sono: l’Everton, Niasse e Gueye (Senegal), Hull City, Mbokani (Costa d’Avorio) ed Elmohamady (Egitto), il Leicester, Mahrez e Slimani (Algeria), il Sunderland, Kahzri (Tunisia) e Konè (Costa d’Avorio) e lo Stoke City con Bony (Costa d’Avorio) e Diouf (Senegal). Perderanno invece un solo giocatore l’Arsenal, Elneny(Egitto), il Liverpool, Mane (Senegal), il Manchester United, Bailly (Costa d’Avorio) ed il Southampton, Boufal (Marocco). A questa lista potrebbe aggiungersi anche Sako (Mali) del Crystal Palace, nel caso in cui recuperasse dal suo infortunio.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."