MANCHESTER UNITED – Forti pressioni del club sul Neymar

Neymar-Manchester United: il matrimonio potrebbe essere vicino.
Il fuoriclasse brasiliano non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il Barcellona, in scadenza il 30 giugno del 2018 e la sua clausola di rescissione è fissata in 192 milioni di euro.

Il club blaugrana sta trattando da tempo per il prolungamento del contratto con adeguamento sensibile dell’ingaggio aumentando anche la clausola rescissoria a 230 milioni di euro, ma al momento tutto è in standby.
Secondo quanto riportato dall’edizione online del Mundo Deportivo, Neymar sarebbe finito nel mirino di José Mourinho che sarebbe disposto a tutto per portarlo a Manchester. I Red Devils hanno intenzione di rilanciarsi dopo due stagioni altamente deludenti e Neymar sarebbe senz’altro il colpo giusto per tornare in alto.
Il fuoriclasse brasiliano ha messo a segno 85 reti in 141 partite in tre anni al Barcellona. Il Manchester United sta facendo pressione sul giocatore affinché non firmi il prolungamento del contratto dal momento che la clausola rescissoria si alzerebbe di altri 40 milioni di euro.