NORWICH – Neil “Sento di aver deluso i tifosi”

La vittoria sul Watford per 4-2 è arrivata troppo tardi per i Canaries, che vista la vittoria del Sunderland,  sono costretti a tornare in Championship dopo una sola stagione in Premier. La squadra di Neil ha compromesso il suo percorso dal mese di Aprile, infatti dopo la sconfitta contro il Newcastle, sono arrivate altre quattro sconfitte, tra cui quella nello scontro diretto con il Sunderland. A fine partita il manager dei Canaries ha dichiarato  “Sento di aver deluso i tifosi,  sento che siamo venuti meno sia come gruppo che come squadra.”

 

Il manager ha continuato dicendo ” Nel match contro il Sunderland abbiamo avuto il destino nelle nostre mani e avremmo potuto chiudere il discorso, ma non lo abbiamo fatto…Il mio futuro al momento non mi interessa, prima voglio sedermi con la proprietà e fare una chiacchierata con loro.” La permanenza del tecnico scozzese sulla panchina dei Canaries per la prossima stagione sembra dunque essere  in bilico.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."