Olympiacos-Arsenal, le formazioni ufficiali: non c’è Alexis Sanchez!

Ecco le formazioni ufficiali del match fra Olympiacos e Arsenal, che concluderà la fase a gironi di Champions League del gruppo F!

Champions league formazioni ufficiali olympiacos arsenal

 

Come di consueto, prima delle formazioni ufficiali, ecco come arrivano le due squadre al match che si giocherà alle 20:45 al Karaiskakis Stadium di Atene.

QUI OLYMPIACOS: I campioni di Grecia in carica sono pronti per dare battaglia. La classifica del torneo più importante d’Europa parla chiaro, i bianco-rossi sono a quota 9 punti e hanno a favore 2 risultati utili su 3 (non devono perdere con due gol di scarto). Sicuramente Bouchalakis non sarà del match, per via di un infortunio alla coscia, mentre gli altri titolari sono tutti confermati. Nel campionato greco sono reduci da un grande momento di forma: sono primi a 39 punti (punteggio pieno!) in solamente 13 gare disputate e sono a +13 sulla seconda che è l’AEK. Questa Super League non è uno fra i campionati più competitivi al mondo ma fa capire che l’Olympiacos ha fame di vittorie, anche se nell’ultimo match disputato in Champions, i Erithrolefki (Rossobianchi), hanno perso clamorosamente per 4 reti a 0 contro uno strepitoso Bayern Monaco, che proprio lo scorso weekend è caduto per la prima volta in Bundesliga, avendo perso 3-1 contro il Borussia Mönchengladbach.

QUI ARSENAL: I Gunners arrivano a questo match con tutti gli occhi puntati addosso. Devono per forza vincere e poi bisognerà anche vedere gli scontri diretti ma soprattutto l’Arsenal deve vincere con due gol di scarto. L’ultimo match giocato in Champions risale al 24 novembre quando all’Emirates Stadium è arrivata la Dinamo Zagabria che è tornata in patria sconfitta per via dei gol di Özil e una doppietta di Alexis Sánchez. D’altro canto in Premier League i Gunners sono secondi a 30 punti, gli ultimi tre sono arrivati nell’ultima partita giocata in casa contro il Sunderland. Non ci resta che vedere con quale cattiveria agonistica scenderanno in campo le due squadre. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Di seguito ecco le formazioni ufficiali.

OLYMPIACOS-ARSENAL, le formazioni ufficiali

 

OLYMPIACOS: Roberto, Elabdellaoui, Da Costa, Siovas, Masuaku, Kasami, Milibojevic, Fortounis, Seba, Pardo, Ideye

ARSENAL: Čech, Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Ramsey, Flamini, Walcott, Özil, Campbell, Giroud