Cronaca e Tabellino di Olympiacos-Arsenal 0-3, Strepitoso Giroud e Arsenal agli ottavi!

0
372
tabellino barcellona arsenal

Ecco per voi il tabellino e la cronaca dell’ultimo match della fase a gironi di Champions League fra Olympiacos e Arsenal, che deciderà le sorti del Gruppo F!

Champions league tabellino live olympiacos arsenal

CRONACA PRIMO TEMPO

Un gran bel primo tempo qui al Pireo dove l’Arsenal sta conducendo per 1 rete a zero, grazie alla zuccata vincente al minuto 28 di un certo Olivier Giroud su un gran cross di Mesut Özil. Per quanto riguarda l’Olympiacos possiamo dire che la squadra è partita all’attacco fin dai primi minuti, creando non pochi pericoli a Cech e alla difesa. Da sottolineare una traversa di Flamini al 20° minuto e un tiro a lato di Walcott. All’Arsenal per passare agli ottavi serve almeno un altro gol.

CRONACA SECONDO TEMPO

Un super Giroud, trascinatore di classe porta l’Arsenal agli ottavi, decisamente se lo merita questa squadra che quest’oggi ha fatto un partitone contro un Olympiacos veramente irriconoscibile rispetto alla partita d’andata che si era giocata all’Emirates Stadium terminata 2-3 per i bianco-rossi. Il secondo gol di Giroud è arrivato appena ricominciato il secondo tempo, grazie anche all’aiuto di uno strepitoso Campbell che ha servito sul piatto d’argento la palla stellata all’attaccante francese che tutto solo non poteva sbagliare. L’hat-trick è arrivato al 67° minuto con un rigore realizzato dallo stesso Giroud che ha spiazzato un impotente Roberto. Arsenal agli ottavi ed è festa, soprattutto in zona Finsbury Park.

OLYMPIACOS-ARSENAL 0-3, il tabellino LIVE

OLYMPIACOS: Roberto, Elabdellaoui, Da Costa, Siovas, Masuaku, Kasami (dal 71° Dominguez), Milibojevic, Fortounis, Seba (dal 76° Ernani), Pardo (dal 86° Finnbogason), Ideye

ARSENAL: Čech, Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Ramsey, Flamini, Walcott (dal 72° Gibbs), Özil, Campbell (al 90° Oxlade-Chamberlain), Giroud (al 90° Chambers)

MARCATORI: Giroud (A) 29°, 49° e 67° (r)

AMMONITI: Fortounis (O) 9°, Ramsey (A) 17°, Giroud (A) 62°, Elabdellaoui (O) 65°

ESPULSI: \\

ARBITRO: Nicola Rizzoli (ITA)

STADIO: Stadio Karaiskákis | Atene