MERCATO – Osvaldo-Inter : Fumata bianca in arrivo

Osvaldo-Inter : Il Southampton è vicino ad accettare l’offerta dei nerazzurri

Quella tra Osvaldo ed il Southampton come tutti sanno è una storia d’amore forse mai sbocciata  (il segnale evidente è stato quello di non presentarsi al ritiro) e l’attaccante dei Saints avrebbe nuovamente le valigie in mano. La destinazione è sempre la stessa, ovvero la sua “amata” Italia e dopo aver “visitato” Roma e Torino (sponda Juventus) questa volta per il sosia di Johnny Deep è tempo di trovar casa a Milano.

Secondo Sky Sport il nazionale italiano è vicinissimo ad approdare all’Inter di Walter Mazzarri, la formula di “cessione” purtroppo per i tifosi (che non sono felici della sua presenza in Inghilterra) è sempre la stessa, il club nerazzurro avrebbe infatti convinto la dirigenza dei Saints ad accettare l’ennesimo prestito secco con diritto di riscatto. C’è da dire che a sorpresa nella trattativa è stato inserito l’algerino Saphir Taider che si accaserebbe al Southampton con la stessa formula di Pablo Daniel Osvaldo. A giorni è previsto un incontro tra le due dirigenze e Osvaldo è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter lasciando nuovamente la Premier League.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me