MANCHESTER CITY – Gran colpo in difesa: è ufficiale Otamendi

Otamendi al Manchester City – I Citizens piazzano il grande acquisto dietro: per il difensore contratto di 5 anni

Il Manchester non pensa solo a rafforzarsi nel reparto avanzato. Sebbene manchi ancora qualche pezzo pregiato lì davanti, i Citizens hanno deciso prima di cautelarsi nel reparto arretrato con un gran colpo dalla Liga spagnola. Era ormai nell’aria l’arriva di Nicolas Otamandi, difensore argentino che militava nel Valencia. Dopo l’ottima stagione appena trascorsa, si è attirato le mire di molto top-club europei, tra cui anche quello dei cugini dello United: tuttavia, Pellegrini è stato quello che l’ha voluto maggiormente ed è riuscito a portarlo con sé al City.

Per l’ex Benfica arriva un contratto quinquiennale con la squadra bianco-celeste che, si dice abbiano sborsato oltre 40 milioni di euro nelle casse del club spagnolo che era proprietario del cartellino del calciatore. L’annuncio è arrivato, come al solito, sul profilo Twitter del Valencia. Eccolo:

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni