PAGELLE ARSENAL-EVERTON 3-1: tutti i voti dei protagonisti

Tutti i voti dei protagonisti del match tra Arsenal ed Everton.

pagelle

Pagelle Arsenal-Everton 3-1: i Gunners

Arsenal: Cech 6; Holding 6, Koscielny 4, Gabriel 5.5(56′ Mertesacker 5.5); Bellerin 6.5, Ramsey 6.5, Xhaka 6(61’Coquelin 6), Monreal 6.5; Ozil 6, Sanchez 7(68’Iwobi 6); Welbeck 6.5.

LA SQUADRA: 6.5- Bella vittoria degli uomini di Wenger, che nonostante questo non arrivano quarti e devono dire addio alla Champions League, dopo oltre 20 anni. RISVEGLI TARDIVI.

IL MIGLIORE: 7 Sanchez – Un altro gol importante per il cileno, che si è reso protagonista di una grandissima stagione. DECISIVO.

IL PEGGIORE: 4 Koscielny – Imperdonabile farsi espellere dopo un quarto d’ora di gioco e lasciare i suoi in inferiorità in un match così importante. SCELLERATO.

Voti Arsenal-Everton 3-1: i Toffees

Everton: Joel 5.5 ; Baines 5, Jagielka 5, Williams 5, Holgate 5.5 ; Gana 6(46’Barry 6), Schneiderlin 5, Davies 6(26′ Barkley 5), Valencia 5.5(83′ Kone s.v), Mirallas 5.5 , Lukaku 6.5.

LA SQUADRA: 5 – La squadra di Koeman non regala certo la sua miglir prestazione stagionale e lascia strada libera all’Arsenal. SPENTI

IL MIGLIORE: 6.5 Lukaku – Come sempre è il più pericoloso dei suoi, dal dischetto mantiene la freddezza e sigla il gol della bandiera per i Toffees. Se questa sarà la sua ultima partita con la maglia dell’Everton, lascia segnando un gol, come sempre. BESTIA.

IL PEGGIORE: 5 Williams – Troppe distrazioni per il centralde difensivo, che si becca anche un giallo nel primo tempo, facendosi condizionare tutta la gara. GIORNATA NO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."