PAGELLE BOURNEMOUTH-ARSENAL 3-3: i voti dei protagonisti

Tutti i voti della grande vittoria del Bournemouth sull’Arsenal di Arsena Wenger.

pagelle crystal palace watford 2-1

Pagelle Bournemouth-Arsenal 3-3: le Cherries

Bournemouth (4-2-3-1): Boruc 6; Ake 6 , Francis 5, Daniels 6.5 , Cook 6; Arter 6.5 , Fraser 6.5 (Smith s.v); Gosling 6.5 , King 6(62′ Surman 6), Stanislas 6 ; Wilson 6.5(Smith B. s.v). All. Howe

LA SQUADRA: 6.5 – Settanta minuti spettacolari della squadra di Howe, neutralizzati da venti minuti di buio. Questa squadra deve ancora crescere, ma le potenzialità ci sono e si vedono. INESPERTI.

IL MIGLIORE: 6.5 Daniels – Nel primo tempo spacca il match, segna un bellissimo gol e da quella parte Bellerin non lo prende mai. INARRESTABILE.

IL PEGGIORE: 5 Francis – Si fa espellere in un momento delicatissimo per i suoi e l’essere il capitano aggrava ancora di più la sua posizione. SCIOCCO.

Voti Bournemouth-Arsenal 3-3: i Gunners

Arsenal (4-2-3-1): Cech 6.5 ; Mustafi 6, Bellerin 5 , Koscielny 6 (63′ Gabriel 6 ), Monreal 6 ; Coquelin s.v (28′ Chamberlain 6 ), Xhaka 5; Iwobi 5 (62′ Perez 7 ), Ramsey 5.5 , Sanchez 7.5 ; Giroud 7 . All. Wenger

LA SQUADRA: 5 – I Gunners riescono a rimontare incredibilmente le Cherries, ma se la squadra di Wenger vuole ambire a vincere qualcosa non può andare sotto 3-0 contro il Bournemouth. DISCONTINUI.

IL MIGLIORE: 7.5 Sanchez – Giroud fa due assist e mette a segno il gol del pareggio, ma il migliore è Sanchez. Il cileno non si è mai arreso ed è la vera anima di questa squadra, il suo gol da il via alla rimonta. GLADIATORE.

IL PEGGIORE: 5 Xhaka – Disastroso in occasione del fallo da rigore, questo ragazzo ha ancora bisogno di limare degli aspetti troppo rudi del suo gioco. SCIVOLOSO

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."