PAGELLE BOURNEMOUTH-SUNDERLAND 1-2: Male Pienaar, ottimo l’attacco Blackcats

pagelle bournemouth-sunderland 1-2Ecco a voi tutti i voti e le pagelle di Passione Premier riguardo il match Bournemouth-Sunderland, terminato 1-1.

Pagelle Bornemouth-Sunderland 1-2: Le Cherries

Bournemouth (4-2-3-1): Boruc 7; Smith 5, Francis 6, Cook 6, Daniels 6 ; Gosling 6.5, Arter 6(dal 76′ Mousset 5.5 ); Wilshere 5.5, Ibe 5.5 (dal 46′ Afobe 6), Stanislas 6 (dall’ 83′ Fraser 5.5) ; King 5.5. All: Howe

LA SQUADRA 6 – Buona partita per le Cherries, che spingono fino alla fine, ma non riescono a trovare il goal del pareggio

IL MIGLIORE: Boruc 7 – Quasi insuperabile, para di tutto, tranne i due goal su cui non può nulla. Sempre più una certezza.

IL PEGGIORE – Smith 5 – Difesa non perfetta delle Cherries oggi, lui il peggiore poichè caus ail rigore che determina la sconfitta dei suoi.

Voti Bournemouth-Sunderland 1-2: I Blackcats

Sunderland (4-4-2): Pickford 6.5; Jones 6, Koné 6, Djilobodji 6, van Aanholt 6; Ndong 6, Pienaar 4, Watmore 6.5 (dal 91′ Love s.v), McNair 6; Defoe 6.5 ( dal 94′ Gooch s.v), Anichebe 7. All: Moyes

LA SQUADRA 7 – Ottima prestazione di cuore del Sunderland. Si riaccende qualche lumino della speranza. Moyes per ora è fuori pericolo.

IL MIGLIORE: Anichebe 6.5 – Non sbaglia la sua prima da titolare con i Blackcats, segna il goal del pareggio e gioca davvero una buona partita.

IL PEGGIORE: Pienaar 4- Rischia di causare l’ennesima sconfitta per i suoi. Troppo nervoso e protagonista di due falli che poteva risparmiarsi. Non bene.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto