PAGELLE CHELSEA-BURNLEY 2-3: tutti i voti dei protagonisti

Ecco le nostre pagelle del match tra Chelsea e Burnley, valido per la prima giornata di Premier League.

pagelle

Pagelle Chelsea-Burnley 2-3: i Blues

Chelsea: Courtois 5; Rudiger 4.5, David Luiz 5, Cahill 4; Azpilicueta 5; Fabregas 4,  Kantè 5, Marcos Alonso 4.5; Willian 5, Batshuayi 4.5(59′ Morata 7), Boga s.v(18′ Christensen 5(90+2 Musonda s.v.)). All. Conte

LA SQUADRA: 4.5 – I Blues sono scesi in campo troppo nervosi, la troppa voglia di vincere la partita ha prodotto l’effetto contrario. Una brutta sconfitta e una doppia espulsione sono veramente un pessimo modo per iniziare la stagione. MALE

IL MIGLIORE: 7 Morata – Entra ed in dieci minuti mette a segno il primo gol, non contento fa la torre per il gol del 2-3 di David Luiz. Le critiche ricevute per il rigore sbagliato nel Community Shield sono state frettolose ed ingiuste. BOMBER.

IL PEGGIORE: 4 Cahilll – Prima partita da erede di Terry e dopo soli 14 minuti si becca un rosso, praticamente un incubo. SCELLERATO.

Pagelle Chelsea-Burnley 2-3: i Clarets

BURNLEY: Heaton 6; Lowton 6, Tarkowski 6, Mee 5.5 , Ward 6.5; Gudmundsson 6(75′ Arfield 6), Cork 6.5, Hendrick 6.5, Brady 6,Defour 6(75 Walters 6); Vokes 7.5

LA SQUADRA: 6.5 – Primo tempo devastante degli uomini di Dyche, che sfruttano alla meraviglia la superiorità numerica. Nella ripresa calano troppo e rischiano di gettare tutto alle ortiche. VINCENTI.

IL MIGLIORE: Vokes 7.5 – Una doppietta ed un gol annullato per fuorigioco, l’attaccante dei Clarets oggi era decisamente ispirato. GOLEADOR.

IL PEGGIORE: Mee 5.5 – Tra i suoi è quello che brilla meno, nella ripresa compie un paio di disattenzioni pericolose. SPENSIERATO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."