PAGELLE CHELSEA-CRYSTAL PALACE 1-2: tutti i voti dei protagonisti

Ecco i nostri voti dei protagonisti del match tra Chelsea e Crystal Palace, conclusosi con il punteggio di 1-2 in favore degli ospiti.

pagelle

Pagelle Chelsea-Crystal Palace 1-2: i Blues

Chelsea (3-4-3): Courtois 5.5 ; Cahill 5, David Luiz 5, Azpilicueta 5; Fabregas 6(90+7 Loftus Cheek s.v), Matic 5.5 (59’Willian 5), Kantè 6, Alonso 5.5 (74’Batshuayi s.v ); Pedro 5, Diego Costa 5,  Hazard 6. All. Conte

LA SQUADRA: 5 –Prestazione difensiva pessima della squadra di Conte, che si è lasciata sorprendere troppe volte dalla velocità di Zaha. Il gioco creato è stato molto, ma è mancata la solita freddezza sotto porta. STRAVOLTI.

IL MIGLIORE: 6  Fabregas – Lo spagnolo viene premiato per essere l’autore del gol del momentaneo vantaggio, firmato grazie ad uno dei suoi perfetti inserimenti. FALCO.

IL PEGGIORE: 5 Costa – Giornata no per l’attaccante spagnolo, che forse complice il dolore alla caviglia, non riesce a concretizzare le tante occasioni avute. SPENTO.

Voti Chelsea-Crystal Palace 1-2: le Eagles

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey 7.5 ; Ward 6.5 , Tomkins 6(46′ Dann s.v (60’Delaney 6)), Sakho 6 , Schlupp 6.5 ; Cabaye 6.5 , Milivojevic 6.5 ; Zaha 7.5 , Puncheon 6, Townsed 6(60’Kelly 6); Benteke 6.5 . All. Allardyce

LA SQUADRA: 7 – Grande impresa dei ragazzi di Allardyce, che grazie ad una buona organizzazione e ad una giornata di grazia di Hennessey e di Zaha, riescono a strappare tre punti insperati. BRAVI.

IL MIGLIORE: 7.5 Hennessey – Zaha segna un gol e fornisce a Benteke l’assist del 1-2, ma le parate di Hennessey sono più decisive. Chiude la porta al Chelsea in almeno quattro occasioni, compiendo dei veri e propri miracoli. INSUPERABILE.

IL PEGGIORE: 6 Townsend – Dei suoi è quello che impressiona di meno, ma strappa comunque una sufficienza. COMPITINO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."