PAGELLE CHELSEA – EVERTON 2-0: i voti dei protagonisti del match

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Chelsea ed Everton terminata 2-0 in favore dei padroni di casa. Il match è valido per la 3a giornata di Premier League.

pagelle

PAGELLE CHELSEA – EVERTON 2-0: i voti dei Blues

CHELSEA:  Courtois 6; Azpilicueta 7, Luiz 7, Rudiger 6,5; Alonso 7, Kante 6,5, Fabregas 7, Moses 6,5 (89′ Christensen sv.); Pedro 7 (76′ Bakayoko sv.), Willian 6,5; Morata 7,5 (78′ Batshuayi sv.)

LA SQUADRA 7: Nella prima frazione di gioco fa inizialmente fatica a penetrare la difesa avversaria. Una volta andata a segno prende fiducia e mette più volte in difficoltà la squadra avversaria. Nel secondo tempo è scesa in campo molto agguerrita ma non è riuscita ad andare nuovamente a segno

IL MIGLIORE: Morata 7,5 – Suo il cross che ha portato alla prima rete del match e suo il secondo gol messo a segno dalla squadra. Decisamente l’uomo partita.

IL PEGGIORE: Courtois 6 – Il portiere dei Blues risulta il peggiore in campo soltanto perché raramente è stato chiamato in causa.

PAGELLE CHELSEA-EVERTON 2-0: i voti dei Toffees

EVERTON: Pickford 5,5; Baines 5,5, Jagielka 5,5 (83′ Lennon sv.), Williams 5 ; Keane 6, Holgate 5, Davies 5 (46′ Besic 6), Gueye 6; Sigurdsson 6,5, Rooney 6,5 ; Sandro 6 (63′ Calvert-Lewin 6)

LA SQUADRA 6: Nella prima parte del primo tempo si chiude molto bene in difesa e riesce a respingere ogni attacco dei Blues, senza però andare mai veramente alla conclusione. Una volta presa la prima rete perde un po’ di fiducia e non riesce più ad evitare ogni infiltrazione avversaria.

IL MIGLIORE: Rooney 6,5 – Il giocatore si mette ancora una volta in mostra facendo sfoggio di tutta la sua esperienza. E’ l’ultimo a mollare.

IL PEGGIORE: Williams 5 – Difesa un po’ tutta da rivedere. Ha tenuto molto bene nei primi minuti di gioco ma l’assedio del Chelsea non è stato semplice da evitare. Nelle sue conclusione è stato impreciso ed ha sbagliato molto.