PAGELLE CRYSTAL PALACE-SOUTHAMPTON 0-1: tutti i voti

Come di consueto eccovi le nostre pagelle del match conclusosi pochi minuti fa tra Crystal Palace e Southampton.

pagelle

Pagelle Crystal Palace-Southampton 0-1: le Eagles

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey 6; Ward 6, Dann 6,Schlupp 6, Fosu-Mensah 5.5 ;McArthur 5.5(69′ Milivojevic 5,5), Cabaye 6; Townsend 6, Loftus-Cheek 5(78’Sako s.v), Puncheon 5;  Benteke 5.

LA SQUADRA: 5.5 – La squadra di Hodgson ci ha provato con tutte le sue forze, tuttavia è arrivata un’altra sconfitta. Serve ancora tempo pe uscire dal tunnel. IN RIANIMAZIONE.

IL MIGLIORE: 6 Hennessey – Buona prestazione, che in un paio d’occasioni salva il risultato tenendo  in corsa i suoi per tutti e 90 i minuti. REATTIVO.

IL PEGGIORE: 5 Loftus-Cheek – Le più grosse occasioni del Palace capitano sui suoi piedi, ma lui riesce a sprecarle tutte. SPRECONE.

Voti Crystal Palace-Southampton 0-1: i Saints

Southampton( 4-2-3-1): Forster 6; Cedric 6.5 , Yoshida 6, Hoedt 6, Bertrand 6.5 ; Romeu 6, Lemina 6.5 ; Davis 6.5, Tadic 6(87′ Van Dijk s.v), Redmond 6(85′ Ward-Prowse s.v); Long 6(90+1 Gabbiadini s.v)

LA SQUADRA: 6.5 – Vittoria meritata e sofferta dei Saints, che nel secondo tempo addormentano il gioco per proteggere il risultato. PENSATORI.

IL MIGLIORE: 6.5 Davis – Segna il gol decisivo e già questo basterebbe a farlo essere il migliore dei suoi, a questo si aggiunge una grande prestazione di quantità. FARO.

IL PEGGIORE: 6  Long – L’attaccante non si sente quasi mai nel corso del match, in cui trascorre la maggior parte del tempo a rincorrere gli avversari. INNOCUO

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."