Pagelle Everton-Crystal Palace 1-1: decidono le reti di Dann e Lukaku.

Ecco i nostri voti del posticipo della quindicesima giornata di Premier League.

pagelle_2

Pagelle Everton-Crystal Palace 1-1  :i padroni di casa

Everton (4-2-3-1): Howard 7; Galloway 6 (Baines), Mori 6.5, Stones 6.5, Coleman 6 ; Barry 5.5, Cleverley 6.5; Konè 6, Barkley 6 , Deulofeu 6.5; Lukaku 8. All. Martinez.

LA SQUADRA: 6.5 La squadra di Martinez gioca una buona partita, in alcune situazioni risultano essere troppo leziosi, in altre molto sfortunati, colpendo un palo e una traversa. Riescono a riacciuffare una partita che sembrava persa, in modo ingiusto, dimostrando che il carattere non manca. TOSTI

IL MIGLIORE: 8 LUKAKU; Semplicemente bestiale, nono gol nelle ultime nove partite di Premier, inoltre colpisce un palo ed una traversa. Gioca sempre con i compagni diventando il vero e proprio punto di riferimento offensivo.FARO.

IL PEGGIORE: 5.5 BARRY Il gol subito dai suoi è assolutamente colpa sua. Si perde Dann che indisturbato riesce ad insaccare. ADDORMENTATO.

Voti Everton-Crystal Palace 1-1  : Gli Eagles

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey 6; Ward 6, Delaney 6.5, Dann 6.5, Souarè 6; McArthur 5.5, Jedinak 6; Puncheon 6, Cabaye 5.5, Bolasie 6.5; Wickham 6. All. Pardew.

LA SQUADRA: 6 Il Palace gioca una buona partita di rimessa e riesce a creare diverse occasioni, ma sbattono spesso su un ottimo Howard. Trovano il gol grazie ad una disattenzione difensiva degli avversari, ma non riescono a mantenerlo per più di cinque minuti. SCIOCCHI.

IL MIGLIORE: 6.5 BOLASIE Non riesce a segnare ma è una vera e propria spina nel fianco della squadra avversaria, salta sempre il proprio avversario e mette diversi cross interessanti. SCHEGGIA.

IL PEGGIORE: 5.5 CABAYE Ci si aspetta sempre molto dal giocatore migliore della rosa di Pardew, ma stasera non sembrava in serata. SPENTO

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."