Pagelle Everton – Manchester United 0-3:vittoria convincente dei Red Devils.

Ecco qui le pagelle con tutti i voti del match fra Everton e Manchester United, concluso con la vittoria dello United per 3 a 0.

pagelle everton manchester united 0-3

Voti Everton-Man United 0-3: I Toffees

Everton (4-2-3-1): Howard 5.5 , Coleman 5.5 , Stones 6 , Jagielka 5, Galloway 5 , Barry 5 , McCarthy 5.5, Lennon 5 (73’Deulofeu), Barkley 5 , Naismith 5 (46′ Konè), Lukaku 5.5.
All. Martinez 5

 

EVERTON 5: Partita mai giocata dalla squadra di Martinez.Regala il primo tempo allo United e subisce due gol.Buono l’ avvio di ripresa,ma proprio quando sembrava che il gol stesse per arrivare, è arrivato il colpo del KO.Addormentati

IL MIGLIORE: STONES 6: Rientrava oggi in campo dopo un periodo di assenza.Il ragazzo da veramente l’ impressione di poter diventare un difensore di caratura mondiale.Nel disastro completo della sua squadra lui si fa notare per un paio di chiusure molto belle.Speranza.

IL PEGGIORE : BARKLEY 5: Non entra mai in partita e sciupa pure un’ occasione importante per poter riaprire la partita.E’ uno dei migliori centrocampisti inglesi in circolazione ,ma oggi non lo ha fatto mai vedere.Giornata no.

Pagelle Everton-Man United 0-3 : i Red Devils

Man United (4-2-3-1):.De Gea 6.5 ,Rojo 6 , Smalling 6 , Jones 6, Darmian 6.5 , Schneiderlin 7 , Schweinsteiger 6.5 (74Carrick), Mata 5 (46’Lingard), Rooney 7 , Herrera 8 (80′ Fellaini), Martial 6.5
All. Van Gaal 7

MANCHESTER UNITED 7 : Vittoria autoritaria ,mantendendo sempre il controllo della partita e senza mai subire grossi pericoli.Una delle prestazioni più convincenti dei Red Devils da quando Van Gaal è in Inghilterra.La sconfitta con l’ Arsenal è stata riscattata.Ritrovati

IL MIGLIORE: HERRERA 8: Segna un gol,sfiora la doppietta ed è ovunque in mezzo al campo.Il talento spagnolo inizia a far valere i 40 milioni spesi lo scorso anno.Indiavolato.

IL PEGGIORE :MATA 5 : Esce dopo 45 minuti non esaltanti.Non riesce ad incidere sulla partita e ad accendere la luce per i suoi compagni.Off

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."