PAGELLE EVERTON-TOTTENHAM 0-3: tutti i voti dei protagonisti

Ecco le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match di Goodison Park tra Everton e Tottenham, incontro valido per la quarta giornata di Premier League.

pagelle

Pagelle Everton-Tottenham 0-3: i Toffees

Everton (4-2-3-1): Pickford 6.5 ; Cuco 5, Keane 5, Williams 5, Baines 5.5 ; Schneiderlin 6, Gueye 5(80′ Vlasic s.v); Klaasen 5(48′ Davies 5.5 ), Rooney 5, Sigurdsson 5; Sandro 5(48′ Calvert-Levin 5.5 ).

LA SQUADRA: 5 – Brutta prestazione per i Toffees, che si schiantano su un Tottenham molto ben messo in campo e che non ha mai sofferto pericoli. IMPOTENTI.

IL MIGLIORE: 6.5 Pickford – Il portierino inglese si rende protagonista di ottime parate, che limitano un passivo, che altrimenti sarebbe potuto essere davvero umiliante. IN CRESCITA.

IL PEGGIORE: 5 Rooney – Ci si aspettava una reazione in campo dopo le polemiche dei giorni scorsi, invece l’ex United affonda insieme a tutti i suoi compagni. SPENTO.

Voti Everton-Tottenham 0-3: gli Spurs

Tottenham ( 4-2-3-1): Lloris 6; Sanchez 6.5 , Alderweireld 6, Vertonghen 6, Trippier 7; Davies 7, Dier 6.5; Sissoko 6(78’Winks 6 ), Eriksen 6.5 (71’Dembele 6), Dele 6; Kane 8(85′ Son s.v).

LA SQUADRA: 7 – Grande prestazione degli Spurs, che ritrovano la forma da trasferta e schiantano l’Everton con un secco 0-3. La squadra di Pochettino ha bisogno di fare un ultimo scatto di crescita e poi potrà veramente ambire alla vittoria finale. ORGANIZZATI.

IL MIGLIORE: 8 Kane – E’ tornato l’Uragano ed è tornato a modo suo, con una doppietta che trascina i suoi ad un’importante vittoria su un campo molto insidioso. TRASCINATORE.

IL PEGGIORE: 6 Sissoko – Nel primo tempo sciupa un’ottima occasione, per il resto la sua partita è comunque buona. IMPRECISO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."