PAGELLE FA CUP WEST HAM – MANCHESTER CITY 0-5: Ecco tutti i voti del match.

Ecco le pagelle della sfida di FA Cup appena terminata fra West Ham e Manchester City 0-5. Voto alla squadra, migliore e peggiore in campo.

tabellino crystal palace watford

Pagelle West Ham – Manchester City 0-5: i padroni di casa

West Ham (4-2-3-1): Adrián 5; Reid 5, Cresswll 5, Nordtveit 4, Ogbonna 4; Obiang 5, Fernandes 4.5, Lanzini 4.5(Noble 57′), Antonio 5(Fletcher 72′); Feghouli 5, Carroll 4.5(Payet 57′).

LA SQUADRA: 4 – Malissimo oggi la squadra di Bilic, difesa orrenda e attacco molto molto sterile. Vanno nel pallone dopo il primo gol subito, da lì in poi non si riprendono più. Molto male.

IL MIGLIORE: 5 – Antonio: E’ il migliore perchè l’unico che ha la voglia di riprendere il match. Dopo il primo gol del City si prende la squadra in mano e crea delle buone occasioni. Non riesce comunque ad esprimere il suo potenziale per la copertura di Sagna e aiutato poco dai compagni.

IL PEGGIORE: 4 Nordtveit e Ogbonna: Malissimo oggi i due difensori, Ogbonna atterra Zabaleta in area e dal il via alla goleada del City, sempre insicuro e lento. Nordtvei invece fa gol si, ma nella sua porta e aumenta il vantaggio del City. Non prende mai Sterling da quella parte. Addormentato.

Pagelle West Ham – Manchester City 0-5: Gli ospiti

Manchester City (4-1-4-1): Caballero 6, Sagna 6.5, Stones 7, Otamendi 6.5, Clichy 6.5, Zabaleta 7 (C) Touré 7(Delph 77′), De Bruyne 6.5(Garcia 68′), Silva 7(Nolito 57′), Sterling 7.5, Aguero 7.

LA SQUADRA: 8 – Benissimo oggi la squadra di Guardiola, concede poco e niente a quella di Bilic. In attacco fanno sognare il trio Sterlig, Aguero, Silva. 5 gol segnati, possesso palla e ritmi altimmi. Good job!

IL MIGLIORE: 7,5: Sterling: Benissimo oggi l’inglese. Fa segnare 2 gol ed è indiavolato su quella fascia. Non lo prende nessuno. Saetta.

IL PEGGIORE: De Bruyne 6.5: Buona prestazione ma non il suo top, piena sufficienza comunque.