PAGELLE HULL CITY-SUNDERLAND 0-2: tutti i voti dei protagonisti

Come di consueto eccovi i nostri voti del match appena terminato tra Hull City e Sunderland.

pagelle

Pagelle Hull City-Sunderland 0-2: le Tigers

Hull City: Jakupovic 5.5; Elmohamady 5(86′ Evandro s.v), Robertson 5, Maguire 5,Ranocchia 5; N’Diaye 5.5 (77′ M’Bokani s.v), Clucas 5,Markovic 5(66′ Huddlestone 5), Grosicki; 5 Niasse 5, Hernandez 5.5.

LA SQUADRA 5 – Oggi la sconfitta non era ne preventivabile, ne ammissibile. Le Tigers hanno sciupato quello che poteva essere un match point per la salvezza. SPRECONI.

IL MIGLIORE: N’Diaye 5.5 – Corre per tutto il campo ed è sicuramente uno dei più infervorati in campo. INDOMABILE

IL PEGGIORE Clucas 5 – Brutta partita del centrocampista, che spreca una grande occasione nel primo tempo e si fa anche ammonire, purtroppo per le Tigers non migliora nella ripresa. DISASTRO.

Voti Hull City-Sunderland 0-2: i Black Cats

Sunderland: Pickford 7; Jones 6.5 , Manquillo 6, O’shea 6, Kone 6; Denayer 6, Ndong 6, Borini 6, Honeyman 6.5(81′ Honeyman s.v); Anichebe 5.5, Defoe 6.5.

LA SQUADRA: 6 – Una vittoria che rende onore all’impegno e che renderà felici i tifosi, ma purtroppo arriva in ritardo, la retrocessione è già realta. RISVEGLI TARDIVI.

IL MIGLIORE: Pickford 7 – Le parate con cui tiene in piedi i suoi sono da campione assoluto, ne sentiremo parlare per molti anni. TALENTO.

IL PEGGIORE: Anichebe 5.5 – L’attaccante nigeriano non sembra mai entrare nel vivo del match e tra i suoi è sicuramente il meno attivo. SPENTO.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."