PAGELLE INGHILTERRA – SCOZIA 3-0: Ecco tutti i voti dei protagonisti.

Ecco tutti i voti dei protagonisti della partita di qualificazioni Mondiali tra Inghilterra e Scozia 3-0.

pagelle crystal palace watford 2-1

Pagelle Inghilterra – Scozia 3-0: I padroni di casa.

Inghilterra: Hart(6); Dier(6), Walker(6.5), Rose(6.5), Cahill(6.5), Stones(5.5); Henderson(6), Lallana(6.5); Rooney(6), Sterling(6.5), Sturridge(6.5)(Vardy74′)(5.5).

LA SQUADRA: 6.5: Molto bene oggi la nazionale inglese, subisce poco o niente e quando riparte in contropiede fa male. Molto attenta sulle punizioni di Snodgrass. Si muovono molto bene sulle fasce, possesso palla veloce.

IL MIGLIORE: 6.5 Sterling: Molto bene oggi l’attaccante del Manchester City, semina il panico nella difesa scozzese, si mangia un gol già fatto, ma crea bellissime azioni con i compagni.

IL PEGGIORE: 5.5 Stones: Oggi forse non era al top, inizia malino il primo tempo, si riprende pian piano, è comunque il peggiore.

Pagelle Inghilterra – Scozia 3-0: Gli ospiti.

Scozia: Gordon(4.5); Anya(4), Hanley(5), Berra(5), Wallace(4); Fletcher(5.5),   Morrison(5.5)(McArthur67′)(5) , Brown(5); Snodgrass(6-)(Ritchie82′)(5), Forrest(5), Griffiths(5).

LA SQUADRA: 4.5: Spaventata, impaurita dal primo gol, era partita molto bene poi però non è riuscita più ad esprime la cattiveria mostrata nei primi 10-15 minuti. Male la difesa delle fasce.

IL MIGLIORE: 6- Snodgrass: Non ha giocato malissimo, anzi,  ha messo croos interessanti per i compagni e ha una bella occasione per pareggiare, ma la spreca. Poteva fare meglio.

IL PEGGIORE: Anya(4), Wallace(4): Malissimo oggi i due terzini scozzesi, si facevano superare come birilli, i croos dei primi due gol vengono entrambi dalle fasce coperte malissimo.