PAGELLE INGHILTERRA-SLOVACCHIA 2-1: tutti i voti

Eccovi le nostre pagelle del match di Wembley in cui si sono affrontate Inghilterra e Slovacchia.

pagelle crystal palace watford 2-1

Pagelle Inghilterra-Slovacchia 2-1: gli Inglesi

Inghilterra (4-3-2-1): Hart 6; Walker 6.5 , Cahill 6, Jones 6, Bertrand 6; Dier 6.5 , Alli 5.5, Henderson 5,5; Rashford 6, Chamberlain 6; Kane 5,5. All. Southgate.

LA SQUADRA: 6 – La squadra di Southgate è ad un solo punto dal Mondiale. Anche oggi è arrivata una vittoria, anche se a latitare è sempre il gioco. COMPITINO.

IL MIGLIORE: 6.5 Dier – Il gol del centrocampista rimette in carreggiata la squadra in un primo tempo, che poteva complicare di molto i piani dei Tre Leoni. UOMO DELLA PROVVIDENZA.

IL PEGGIORE: 5.5 Alli – Prestazione decisamente sottotono del centrocampista del Tottenham, che non riesce mai ad illuminare la serata. SPENTO.

Voti Inghilterra-Slovacchia 2-1: gli slovacchi

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka 6; Hubocan 6, Durica 6, Skrtel 5.5 , Pekarik 5.5, Skriniar 5.5; Lobotka 7; Weiss 5.5 (68′ Rusnak 6), Hamsik 6(79’Duda s.v), Mak 5.5 ; Nemec 6(69′ Duris s.v). All. Kozak.

LA SQUADRA: 5.5 – Buona prestazione degli uomini di Kozak, che nonostante questo escono sconfitti e complicano il loro cammino verso il Mondiale. IN PERICOLO.

IL MIGLIORE: 7 Lobotka – Gran partita del centrocampista classe ’94, che oltre al gol, mette in campo una grande prestazione sia dal punto di vista difensivo, che in fase di costruzione. IN GIORNATA.

IL PEGGIORE: 5.5 Skriniar – Il neo acqusito dell’Inter non si trova molto a suo agio a centrocampo, molto meglio in difesa. RIVEDIBILE.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."