PAGELLE INGHILTERRA-TURCHIA 2-1: Vardy ancora una volta decisivo

Tutti i voti dei protagonisti dell’ amichevole dell’Etihad Stadium tra Inghilterra e Turchia.

pagelle

Pagelle Inghilterra-Turchia 2-1: gli Inglesi

Inghilterra (4-4-2): Hart 6.5; Walker 6 , Stones 6, Cahill 6, Rose 6; Sterling 6.5(73′ Drinkwater 5), Alli 7 ,Dier 6.5, Wilshere 6(66′ Henderson 6); Kane 6.5, Vardy 7,5. All. Hodgson

LA SQUADRA: 6.5- Ottima prestazione dell’Inghilterra, che domina per larghi tratti questo match e riesce a vincere meritatamente. Le indicazioni che la nazionale ha dato sono più che positive, all’Europeo si può fare bene. FORTI.

IL MIGLIORE: Vardy 7.5- E’ il solito Vardy ammirato in campionato: deciso, determinante e sempre affamato di gol. Si procura un rigore e segna un gol scaraventando il pallone in porta con una potenza inaudita. BESTIALE.

IL PEGGIORE: 6 Wilshere- Gioca un’ora per riprendere confidenza con il campo dopo il lungo stop causato dall’infortunio. Deve ancora migliorare la sua condizione fisica se vuole una maglia da titolare. IN RIPRESA.

Voti Inghilterra-Turchia 2-1: i Turchi

Turchia (4-3-3): Babacan 6; Gonul 6, Topal 5, Balt 5.5, Erkin6(70′ Erkin); Inan 6, Tufan 5.5 (87′ Erdinc), Calhanoglu 6.5(78′ Sahan) ;Sem 6(85′ Oztekin), Tosun 6, Ozyakup 5.5(70′ Tekdemir). All. Terim

LA SQUADRA: 5.5- Dimostra una buona organizzazione la squadra di Terim, che tuttavia se vuole sperare in una qualificazione nel suo girone europeo, dovrà assolutamente giocare con più intensità. ORGANZZATI

IL MIGLIORE: Calhanoglu 6.5- Segna il gol del pareggio e le azioni pericolose passano sempre dai suoi piedi. Lui e Arda Turan sono la vere speranze di qualificazione di questa squadra. DETERMINANTE.

IL PEGGIORE: Topal 5- E’ lui a causare un rigore facendosi ingannare da Vary. Agli Europei servirà molta più attenzione. DISATTENTO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."