PAGELLE LEICESTER-CHELSEA 1-2: Morata cannoniere, c’è sempre lo zampino di Vardy

pagelle leicester-chelsea 1-2Ecco i voti e le pagelle di Leicester-Chelsea, appena redatti per voi dallo staff di Passione Premier League.

 

 

 

 

VOTI LEICESTER-CHELSEA 1-2: Le Foxes

Leicester (4-4-1-1)Schmeichel 5.5; Simpson 6, Maguire 5, Morgan 5.5, Fuchs 5.5; Mahrez 6, James 5.5 (dal 78′ Iheanacho 6), Ndidi 5.5, Albrighton 5.5 (dal 46′ King 5.5); Slimani 6 (dal 46′ Gray 6); Vardy 6.5. All: Shakespeare

LA SQUADRA  5.5 – Prestazione non da buttare per gli uomini si Shakespeare, semplicemente inferiori sul campo. Peccato per il risultato, ma con le prestazioni che sta avendo questa squadra la salvezza arriverà sicuramente.

IL MIGLIORE: Vardy 6.5 – Non la migliore prestazione per lui oggi, ma è sicuramente l’uomo simbolo di questa squadra e l’unico in grado di cambiare da solo le sorti della partita.

IL PEGGIORE: Maguire 5 – L’ex Hull City non è sceso bene in campo oggi. Interventi nervosi e passaggi frettolosi con errori annessi i principali motivi della bocciatura.

PAGELLE LEICESTER-CHELSEA 1-2: I Blues

Chelsea (3-4-2-1)Courtois 5.5; Azpilicueta 6, David Luiz 6, Rudiger 6; Moses 5.5 (dal 74′ Zappacosta 6), Fabregas 6.5 (dal 78′ Hazard 6), Kanté 7, Marcos Alonso 6.5; Pedro 6 (dal 63′ Willian 6), Bakayoko 5.5; Morata 7.5. All: Conte

LA SQUADRA 6.5 – Buona prestazione degli uomini di Conte, ma la partita poteva essere chiusa molto prima e, soprattutto, a reti inviolate. Per il resto buono il cammino di questo Chelsea.

IL MIGLIORE: Morata 7.5 – Bomber molto utile al Chelsea si sta rivelando l’ex Juventus e Real Madrid Morata. Oggi il più propositivo di tutti, anche se non è stato concretissimo.

IL PEGGIORE: Moses 5.5 – Partita un pò troppo fisica la sua, anche se in Premier non dovrebbe stupirci. Bocciatura parziale per lui, non è grave.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto