PAGELLE LEICESTER – CLUB BRUGGE 2-1: Ecco tutti i voti dei protagonisti.

Ecco tutti i voti della sfida fra Leicester – Club Brugge 2-1.

pagelle crystal palace watford 2-1

Pagelle Leicester – Club Brugge 2-1: I padroni di casa.

Leicester: Zieler(6); Simpson(6), Huth(6), Morgan(6), Fuchs(6.5); Albrighton(6)(Amartey 77′), Drinkwater(6), King(5.5), Mahrez(5)(Schullp 67′); Okazaki(6)(Gray 67′), Vardy(6.5); All: Ranieri

LA SQUADRA: 6.5 – Molto bene oggi la squadra di Ranieri. In Europa cambia faccio, è un’altra squadra. Bella, determinante, cattiva su ogni pallone. Rischia poco in fase difensiva, fase offensiva gestita soprattutto sulle fasce, i terzini avversari non ci capiscono più niente dopo un po’. Qualificazione meritata.

IL MIGLIORE: 6.5 VardyBene, ma non benissimo, poteva fare di più, ma il suo solito lo ha fatto come fa sempre. Lotta su ogni pallone, corre come un maratoneta sulle fasce e gioca molto con i compagni. Gli annullano un bellissimo gol di tacco, peccato.

IL PEGGIORE: 5 MahrezUn po’ in ombra questa sera, segna solamente il rigore. Non gli riescono le giocate. Alla fine viene anche sostituito. Si rifarà.

Pagelle Leicester – Club Brugge 2-1: Gli ospiti.

Club Brugge: Butelle(5); Cools(4.5), Poulain(5), Mechele(5), De Bock(4.5)(Van Rhjn 70′); Claudemir(Wesley 84′), Simons(5.5), Pina(5)(Limbombe 60′), Vanaken(5); Vossen(5), Izquierdo(6). All: Preud’homme

LA SQUADRA: 5 Si sveglia troppo tardi, dorme praticamente tutta la partita per poi svegliarsi gli ultimi 10 minuti di gioco. Potevano fare meglio, molto meglio.

IL MIGLIORE: 6 Izquierdo Autore del gol che riapre il match, dinamico e molto veloce. Purtroppo il suo gol è utile solo per le statistiche.

IL PEGGIORE: 4,5 Cools De Bock – Malissimo oggi i due terzini della squadra Belga. Non riescono a mantenere le posizioni sul rettangolo verde. Le occasioni migliori per le Foxes infatti, arrivano proprio dalle loro fasce.