PAGELLE LEICESTER-EVERTON 3-1: Vardy super, Everton non pervenuto.

Tutti i voti dei protagonisti del match del King Power Stadium, che ha visto le Foxes schiantare un Everton inguardabile.

pagelle

Pagelle Leicester-Everton 3-1: le Foxes

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel 6.5 ; Simpson 6.5, Morgan 7 , Wasilewski 6.5 , Fuchs 6.5 ; Mahrez 7 , King 7 , Kanté 6.5 , Albrighton 6.5 ; Okazaki 6 ; Vardy 7.5. All. Ranieri.

LA SQUADRA: 7,5- Grande partita delle Foxes, che giocano una grandissima partita senza cali di tensione dopo la vittoria del titolo. Onorano alla grande l’ impegno schiantando l’ Everton con l’ ennesima grande prestazione stagionale. CAMPIONI.

IL MIGLIORE: 7.5 Vardy- Un vero e proprio cannibale oggi era veramente imprendibile. Unica pecca di questa giornata è il rigore sbagliato, che gli avrebbe consentito di portarsi a quota 25 gol in campionato. ANIMALE.

IL PEGGIORE: 6 Okazaki- Oggi il samurai giapponese non era particolarmente ispirato e non gioca sicuramente la sua miglior partta stagionale.SPENTO.

Voti Leicester-Everton 3-1: i Toffees

Everton (4-2-3-1): Joel 5.5; Oviedo 5, Pennington 5 , Stones 5, Baines 5; Cleverley 5 , McCarthy 5; Lennon 5 , Barkley 5, Niasse 4 ( Mirallas 6 ); Lukaku 5 . All. Martinez

LA SQUADRA: 4.5- Partita veramente brutta degli uomini di Martinez, che non entrano mai in partita e si lasciano in balia degli attacchi del Leicester. PESSIMI.

IL MIGLIORE: 6 Mirallas- Entra al posto di Niasse, mette a segno un gol grazie ad uno spunto individuale e sembra l’ unico dei suoi venuto a Leicester per giocare una partita di calcio. SCHEGGIA.

IL PEGGIORE: 4 Niasse- Un vero e proprio fantasma in campo, non entra mai nel gioco e sembrano sempre più incredibili i molti milioni spesi per accaparrarsi le sue prestazioni. SPARITO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."