PAGELLE LITUANIA-INGHILTERRA 0-1: tutti i voti del match

Ecco le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match tra Lituania ed Inghilterra.

Inghilterra-Euro2016

Pagelle Lituania-Inghilterra 0-1: i lituani

LITUANIA: Setkus 6, Sernas 5.5( 76′ Matulevicius 5), Klimavicius 5.5, Girdvainis 5, Andriuskevicius 5.5, Borovskij 5, Novikovas 5, Slivka 5.5(90+1 Chveduskas s.v), Verbickas 4.5, Cernych 6, Zulpa 5.5.

LA SQUADRA: 5.5 – Partita semplice della nazionale lituana, da cui ci si poteva aspettare un pizzico di intraprendenza in più data la libertà mentale con cui affrontava questo incontro. IGNAVI.

IL MIGLIORE: 6 Setkus – Il portiere si rende protagoniste di ottime parate, come quella su Winks, che permettono ai suoi di contenere il passivo. SALVATORE.

IL PEGGIORE: 4.5 Verbickas – Un suo intervento scomposto causa il rigore, che poi si rivelerà decisivo ai fini del risultato finale. PERICOLOSO.

Voti Lituania-Inghilterra 0-1: gli inglesi

INGHILTERRA: Butland  6, Keane 6, Cresswell 6.5, Maguire 6, Trippier 6, Winks 6.5, Stones 6, Henderson 6, Rashford 6.5(72′ Sturridge 5.5), Alli 6(81 Lingard), Kane 6.5.

LA SQUADRA: 6.5 – Vincere era importante soprattutto per capire di che pasta fosse fatta questa nazionale. Vittoria e clean-sheet, meglio di così non poteva andare. BRAVI.

IL MIGLIORE: 6.5 Kane – Ogni volta che scende in campo segna, oggi rimane freddo dagli undici metri e regala una vittoria ai suoi. BOMBER.

IL PEGGIORE: 5.5 Sturridge – Subentra nella ripresa e cerca in tutti i modi il gol, ma ne sciupa un paio veramente facili. VOLENTEROSO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."