PAGELLE LIVERPOOL-ARSENAL 4-0: Reds perfetti, Arsenal che fa acqua da tutte le parti

pagelle liverpool-arsenal 4-0Ecco a voi le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match.

 

 

 

 

 

VOTI LIVERPOOL-ARSENAL 4-0: I Reds

LIVERPOOL (4-3-2-1): Karius 6; Gomez 6.5, Lovren 7, Matip 7, Moreno 6.5; Henderson 6.5, Can 6.5 (dall’ 84′ Grujic 6), Wijnaldum 6; Salah 8, Manè 7.5 (dal 74′ Sturridge 7); Firmino 7.5 (dall’ 80′ Milner 6). All: Klopp

LA SQUADRA 8 – Prestazione mostruosa degli uomini di Klopp, per loro è un vero e proprio “trionfo”. Difesa impeccabile, in una delle rarissime volte, e attacco fenomenale. Well done!

IL MIGLIORE: Salah 8 – Goal ed assist per l’egiziano, che finalmente riesce a segnare in Premier ad Anfield. Numero di azioni create molto alto e prestazione da top player.

IL PEGGIORE: Wijnaldum 6 – Avere un peggiore in campo con voto 6 è un lusso che non tutti possono permettersi. Buona partita per lui, ma non ai suoi massimi livelli. Uno lo dovevamo pur scegliere…

PAGELLE LIVERPOOL-ARSENAL 4-0: I Gunners

ARSENAL (3-4-2-1): Cech 6; Holding 4.5, Koscielny 5, Monreal 5.5; Bellerin 5.5, Ramsey 5 (dal 46′ Coquelin 5), Xhaka 5.5, Oxlade-Chamberlain 5.5 (dal 62′ Lacazette 5.5) ; Ozil 5, Sanchez 5 (dal 62′ Giroud 5); Welbeck 5. All: Wenger

LA SQUADRA 4,5 – Partita da dimenticare per gli uomini di Arsene Wenger. Primo tempo non buono,ma di certo non disastroso come il secondo. Fine di un ciclo?

IL MIGLIORE: Cech 6 – Trovare un migliore in queste situazioni è difficile, ma scegliamo Cech perchè se non fosse stato per lui, con la difesa di oggi, non sarebbero stati solo 4.

IL PEGGIORE: Holding 4.6 – Wenger si ostina a schierarlo titolare, ma sono diverse partite in cui non è perfetto. Probabilmente Mustafi avrebbe fatto meglio.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto