PAGELLE LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE 1-0: Brilla Manè, male la difesa delle Eagles

pagelle liverpool-crystal palace 1-0Disponibili ora le pagelle di Liverpool-Crystal Palace, match terminato 1-0. Tutti i voti utili per il vostro fantacalcio!

 

 

 

 

VOTI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE 1-0: I Reds

Liverpool (4-3-3): Mignolet 6.5; Gomez 6, Matip 6, Klavan 5.5, Robertson 6; Milner 6.5, Henderson 6, Wijnaldum 6 (dal 72′ Solanke 6.5); Sturridge 6 (dal 61′ Salah 6.5), Firmino 7 (dal 90′ Lovren S.V.), Mane 7.5. All: Klopp

LA SQUADRA 6.5 – Vittoria meritata, ma prestazione non fenomenale. Chiudere la partita con il 72% di possesso palla è indice di qualità, certo, ma vincere solo 1-0 con queste statistiche fa riflettere.

IL MIGLIORE: Manè 7.5 – Sempre il più propositivo del Liverpool. In questa partita è più di una spanna al di sopra di Salah e Firmino.

IL PEGGIORE: Klavan 5.5 – Nessun errore colossale per lui, ma non è riuscito a contenere quelle piccole occasioni create dagli avversari. L’errore più grave è sull’azione che porta al tiro Benteke.

PAGELLE LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE 1-0: Le Eagles

Crystal Palace (3-4-3): Hennessey 6.5; Fosu-Mensah 6, Dann 5, Tomkins 5.5; Ward 6, Milivojevic 5.5 (dal 77′ Kaikai), Puncheon 5.5 (dal 74′ McArthur 6), Van Aanholt 5.5 (dall’ 85′ Schlupp s.v.); Loftus-Cheek 6, Benteke 5.5, Townsend 6. All: de Boer

LA SQUADRA 5 – Prestazione migliore di quella dell’esordio con l’Huddersfield, ma per vedere buon calcio probabilmente c’è ancora da lavorare per de Boer & Co.

IL MIGLIORE: Hennessey 6.5 – Sul pezzo oggi il portiere del Palace. Se la partita è finita con questo punteggio il merito è soprattutto suo.

IL PEGGIORE: Dann 5 – Suo l’errore sul goal di Manè, ma in generale mai entrato in partita. Deve migliorare.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto