FA CUP – PAGELLE LIVERPOOL-PLYMOUTH 0-0: Ecco i voti dei protagonisti

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Liverpool e Plymouth valido per i 32esimi di finale della FA Cup.

pagelle Liverpool Plymouth FA Cup

PAGELLE LIVERPOOL – PLYMOUTH: I voti dei padroni di casa

LIVERPOOL: Karius 6, Moreno 6,5, Gomez 6, Lucas 6, Alexander 6, Strewart 6,5, Can 6,5 (63′ Sturridge), Ejaria 7 (76′ Lallana sv.), Woodburn 6,5 (76′ Firmino sv.), Origi 5, Ojo 5,5

LA SQUADRA 6 – La squadra di Klopp tenta di sfondare il muro difensivo del Plymouth effettuando passaggi da una parte all’altra dell’area, senza però riuscirci. I ragazzi sbagliano sempre l’ultimo passaggio e non riescono ad andare a rete.

IL MIGLIORE – Ejaria 7 – Il giovane centrocampista dei Reds mette in mostra qualità da vendere. Dimostra concretezza e solidità nella metà campo.

IL PEGGIORE – Origi 5 – Praticamente assente per tutto il match. Non si vede mai e non crea nessun problema alla porta di McCormick.

PAGELLE LIVERPOOL – PLYMOUTH: I voti della squadra ospite

PLYMOUTH: McComick 6,5, Miller 6 (76′ Smith sv.), Bradley 7, Purrigton 6, Songo’o 6, Slew 6,5, Carey 5,5, Threlkeld 6, Fox 5,5, Jervis 5, Garita 6,5 (65′ Tanner 6)

LA SQUADRA 6,5 – Fin dal primo tempo impedisce al Liverpool di penetrare nella propria metà campo grazie ad una fermissima difesa a cinque. Difficilmente va alla ricerca del gol e crea azioni, soprattutto nella prima frazione di gioco. Cerca soprattutto di controllare il risultato.

IL MIGLIORE – Bradley 7 – Il migliore in campo. E’ il punto di riferimento della difesa del Plymouth. Si butta su ogni pallone e ingaggia un gran duello con Can.

IL PEGGIORE – Jervis 5 – Inizia bene per poi spegnersi lentamente. Lo marca stretto Gomez che non gli lascia più spazio.