LIVERPOOL-SOUTHAMPTON 1-1, le pagelle della partita dell’Anfield Road

Terminato il match, ecco a voi le pagelle di Liverpool-Southampton 1-1, nel match valido per la 10a giornata della Premier League inglese.

Voti Liverpool-Southampton: i Reds

Liverpool (4-3-2-1): Mignolet 6.5; Clyne 6.5, Skrtel 6, Sakho 5.5, Moreno 6.5; Milner 7, Lucas 6, Can 6.5; Lallana 5.5 (67′ Firmino 6), Coutinho 5.5 (83′ Ibe s.v.); Origi 5 (45′ Benteke 7). All. Klopp 6

LIVERPOOL 5.5: I Reds, nonostante il cambio di panchina, non riescono ancora a trovare una quadratura di squadra e per la 5a partita di fila non portano a casa i 3 punti. Soltanto l’ingresso di Benteke ha dato una scossa alla squadra di Klopp.

Il migliore in campo: Benteke 7, è l’unico che da il cambio di passo al Liverpool. Fa sentire sin da subito la sua presenza in campo rendendosi pericoloso sugli sviluppi di un corner e realizza poi la rete del vantaggio.

Il peggiore in campo: Origi 5, guardare Benteke e pensare all’opposto. Non da mai la scossa all’attacco ed è un corpo estraneo alla squadra. Mai pericoloso dalle parti di Stekelnburg e sostituito a fine primo tempo.

Pagelle Liverpool-Southampton: i Saints

Southampton (4-2-3-1): Stekelenburg 6; Cédric Soares 6, Fonte 5.5, van Dijk 6.5, Bertrand 5.5; Clasie 6 (75′ Juanmi s.v.), Wanyama 6.5; Mané 6.5, Davis 5 (80′ Ramirez 6), Tadic 5 (63′ Ward-Prowse 6); Pellè 6. All. Koeman 5.5

SOUTHAMPTON 6: Quando la partita sembrava persa, riesce a trovare il pareggio che, pur se non molto utile a cambiare la classifica, può dare una scossa al morale della squadra per come è arrivato.

Il migliore in campo: Mané 6.5, è praticamente l’unico della sua squadra a fare quegli strappi che mettono in difficoltà la difesa avversaria. Segna il gol del pareggio e regala ai suoi un punto.

Il peggiore in campo: Tadic 5, è l’uomo che dovrebbe dare geometrie e spunti all’attacco dei Saints, invece rallenta molto il gioco e non crea granché in avanti. Sostituito per fa spazio a Ward-Prowse a 30 minuti dalla fine.