PAGELLE LIVERPOOL-SWANSEA 2-3: Coutinho deve ritrovarsi, Llorente cinico!

pagelle liverpool-swansea 2-3Ecco a voi tutti i voti e le pagelle di Liverpool-Swansea, match che ha visto capitolare i Reds in casa contro l’ultima in classifica.

 

 

 

 

VOTI LIVERPOOL-SWANSEA 2-3: I Reds

Liverpool (4-3-3): Mignolet 5; Clyne 5.5, Lovren 6, Klavan 6.5, Milner 6; Wjnaldum 6.5 ( dal 90’+ 4 Matip s.v.), Henderson 5.5, Can 5.5 ( dal 71′ Origi 5.5): Lallana 6, Firmino 7, Coutinho 5 ( dal 57′ Sturridge 6).

LA SQUADRA – Bene, ma solo in un pezzo di partita. Per il resto troppa arroganza e poca concentrazione, sottovalutata anche questa partita

IL MIGLIORE: Firmino 7 – Non poteva che essere lui il migliore in questa sfida: grande doppietta e buona prestazione per il brasiliano.

IL PEGGIORE: Coutinho 5 – Raro vedere l’altro brasiliano così male, ma la colpa si può ancora attribuire al recente infortunio. Ora è tempo di recuperare, però, e di riprendersi il Liverpool.

PAGELLE LIVERPOOL-SWANSEA 2-3: Gli Swans

Swansea (4-2-3-1): Fabianski 6.5; Olsson 6( dal 79′ Rangel 6), Mawson 6, Fernandez 5.5, Naughton 6; Cork 6, Carroll 6.5; Fer 6 (dal 90’+4 Fulton s.v.), Sigurdsson 6.5, Routledge 6.5; Llorente 7 (dall’83’ Borja Baston 6).

LA SQUADRA – Impresa centrata da mister Clement. Sfrutta tutte le occasioni che ha per bucare la porta avversaria e non si scompone troppo dopo il pareggio dei Reds.

IL MIGLIORE: Llorente – Cinicissimo, se così si può dire. Due tiri per lui, due goal. meglio di così è difficile da trovare. Bravo!

IL PEGGIORE: Fernandez – Difesa degli Swans attenta oggi, ma comunque qualche svarione di troppo per lo spagnolo. serve più concentrazione.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto