PAGELLE MAN CITY-ARSENAL 2-2: Fernandinho e Aguero danno spettacolo

Ecco a voi le pagelle, con tutti i voti di Man City-Arsenal, match terminato con il risultato finale di 2-2.

pagelle man city-arsenal 2-2

Pagelle Man City-Arsenal: i Citizens

Man City (4-2-3-1): Hart 6; Sagna 6.5, Otamendi 5.5, Mangala 5.5, Clichy 5; Fernandinho 7.5, Fernando 6 (78° Touré s.v.); Navas 5.5 (78° Bony s.v.), De Bruyne 7, Iheanacho 5.5 (70° Sterling 6); Aguero 7.
All. Pellegrini 6

VOTO AL MAN CITY: 6 – I Citizens oggi dovevano puntare ala vittoria: ci hanno provato, ma l’obiettivo non è stato raggiunto nonostante una buona partita, in cui ha avuto la supremazia territoriale.

IL MIGLIORE: Fernandinho 7.5 – Il brasiliano disputa una partita a dir poco incredibile, fatta di qualità e tanta quantità messa al servizio della squadra.

IL PEGGIORE: Clichy 5 – Il terzino non disputa la migliore delle sue partite ed è lui che tra l’altro regala il corner che genera l’1-1. Gioca con sufficienza e viene saltato più volte dai suoi diretti avversari.

Voti Man City-Arsenal: i Gunners

Arsenal (4-2-3-1): Cech 6; Bellerin 5.5, Koscielny 6, Gabriel 5, Monreal 6; Ramsey 6, Elneny 5.5 (76° Coquelin 6); Sanchez 7, Welbeck 6 (24° Wilshere 6), Iwobi 5 (58° Walcott 6); Giroud 7.
All. Wenger 6

VOTO ALL’ARSENAL: 6 – Anche i Gunners non riescono ad andare sopra la sufficienza. Partita giocata in modo troppo remissiva e pareggiata soprattutto grazie a due giocatori come Sanchez e Giroud, che hanno realizzato due grandi gol e giocato un’ottima partita.

IL MIGLIORE: Giroud 7 – 1 gol, 1 assist e tanta tanta buona volontà messa al servizio della squadra. Non toccherà un gran numero di palloni (anche a causa dello scarso possesso dei suoi compagni), ma le numerose sponde che fa consentono ai Gunners di salire ogni qualvolta ce ne sia bisogno.

IL PEGGIORE: Iwobi 5 – La scelta a sorpresa di Wenger non paga. Il giovane si farà, ma oggi ha giocato con troppa sufficienza e poca disciplina tattica.