MAN CITY-NORWICH 2-1, le pagelle: bene Touré, malissimo Hart

Terminata la partita, come al solito arrivano le pagelle, con tutti i voti di Man City-Norwich.

Pagelle Man City-Norwich: i Citizens

Manchester City (4-2-3-1):  Hart 3; Sagna 6, Kompany 6, Otamendi 6.5, Kolarov 6; Touré 7 (93′ Demichelis s.v.), Fernandinho 6; De Bruyne 6.5 (72′ Fernando s.v.), Navas 5.5, Iheanacho 6.5; Bony 6. All. Pellegrini 6.5.

Man City 7: la vittoria è più che meritata. I Citizens hanno schiacciato il Norwich nella propria metà campo e pur, se con un solo gol di scarto (ne meriterebbe altri) riesce a portare a casa i 3 punti. Ben preparata la gara da Pellegerini e dai suoi giocatori.

Il migliore in campo: Yaya Touré 7, è lui l’anima e la testa della squadra. Ogni azione parte da lui ed il rigore è solo la ciliegina sulla torta della sua partita.

Il peggiore in campo: Hart 3, rischia di far sfumare la vitoria alla sua squadra con una papera inaccettabile per un portiere di una big come il Manchester City.

Voti Man City-Norwich: i Canaries

Norwich (4-4-1-1):  Ruddy 6.5; Olsson 5.5, Bassong 5, Bennett 5.5, Martin 5; Jarvis 5 (45′ Redmond 6+), Howson 5.5, Tettey 6, Brady 6+; Mulumbu 5 (69′ O’Neil 6); Jerome 6.5 (86′ Grabban s.v.). All. Neil 5.5.

NORWICH 5: Non trova mai sbocchi nella difesa avversaria e si ritrova sull’1-1 forse senza neanche accorgersene. Giusta la vittoria dei padroni di casa, il pareggio sarebbe stato troppo per quanto fatto vedere in campo dal Norwich.

Il migliore in campo: Ruddy 6.5, è l’unico a tenere in piedi i suoi. Salva a più riprese il gol del vantaggio avversario, ma non può niente sul colpo di testa di Otamendi e sul rigore di Touré. Uno dei pochi a salvarsi degli ospiti.

Il peggiore in campo: Jarvis 5, poco incisivo nella prima frazione di gara ed anche Neil se ne accorge e lo tira fuori al 45′ per far entrare un Redmond più vivo.