PAGELLE MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE 5-0: Ecco tutti i voti

Ecco le pagelle.

pagelle

Pagelle Manchester City – Crystal Palace 5-0: I padroni di casa

Manchester City: Caballero 6; Clichy 6.5, Otamendi 6.5, Kompany 6.5, Fernandinho 6; Tourè 6.5; Sanè 6.5(Navas 84′), David Silva 7(Zabaleta 67′), De Bruyne 8, Sterling 6.5; Gabriel Jesus 6(Iheanacho 84′). All: Guardiola

LA SQUADRA: Benissimo oggi la squadra di Guardiola. Nel primo tempo spreca forse un po’ troppo, ma nella seconda frazione demolisce le Eagles con 4 gol. Non rischia praticamente nulla in difesa e manda a segnare 2 difensori, Kompany e Otamendi.

IL MIGLIORE: 8 De Bruyne – Benissimo oggi il belga. Assist e un bellissimo gol per una prestazione fantastica. Era da tempo che non si vedeva il belga cosi.

IL PEGGIORE: 6 G. Jesus – Non bene, cerca di creare qualche cosa come i suoi compagni, ma non riesce mai nelle sue giocate da brasiliano qual’è. Sufficienza meritata comunque.

Pagelle Manchester City – Crystal Palace 5-0: Gli ospiti


Crystal Palace:
Hennessey 5; Ward 5, Kelly 4(Delaney 76′), Van Aanholt 4.5, Schlupp 4.5; Milivojevic 4.5(Flamini 67′), Puncheon 5(Lee Cheng – Yong 57′), Mc Arthur 4.5; Zaha 5, Townsend 5, Benteke 6. All: Allardyce

LA SQUADRA: Malissimo oggi la squadra di Big Sam. Subisce gol dopo pochissimi minuti di gioco per un errore difensivo più che grossolano. Creano poco e nulla per riacciuffarla. Quando poi subiscono il secondo gol, la squadra va in black out e non giocano più. Peccato.

IL MIGLIORE: 6 Benteke – Cerca di creare qualche cosa. Nel primo tempo ha una grandissima palla gol per pareggiare ma Caballero gli dice di no. Cala nel secondo tempo come tutta la squadra.

IL PEGGIORE: 4 Kelly – Regala il gol del vantaggio a David Silva e dirige malissimo il reparto difensivo. Più che bocciato.